samantha albertini trucco permanente varese

NEWPMU

as(1)

facebook
instagram
whatsapp
phone
tiktok

by Samantha Albertini

@ALL RIGHT RESERVED 2017

Extension Ciglia

Cos'è l'estensione ciglia:

Le estensioni ciglia sono un trattamento cosmetico in cui ciglia artificiali o sintetiche vengono applicate una per una sulle ciglia naturali. Questo processo mira a migliorare l'aspetto degli occhi, conferendo un effetto più lungo, più spesso e incurvato.

I passaggi per il trattamento sono:

Consulenza:

Inizia con una consultazione con un professionista delle extension ciglia per discutere delle tue preferenze e dello stile desiderato.

Verrrai consigliato sulla lunghezza, spessore e curvatura delle extension in base al tuo gusto alla forma degli occhi e all'effetto che più si addice al tuo occhio e al contesto generale del tuo viso al fine di ottenere il risultato migliore.

Preparazione:

Le ciglia naturali vengono pulite e isolare per evitare che si attacchino tra loro durante l'applicazione.

Applicazione:

Ciglia artificiali  vengono applicate alle ciglia naturali con una colla specifica, posizionandole una alla volta. Il processo richiede precisione e può richiedere fino a 2 ore.

Molto importante è capire che sono le proprie ciglia che formano la base di questa tecnica di extension. Significa che le ""one to one" vanno soltanto ad allungare e non infoltiscono le proprie ciglia, dopo l'extension le nostre ciglia appariranno  oltre che più lunghe  più voluminose grazie alle estensioni, ma ricordate che questa tecnica non potrà darvi più ciglia di quante ne avetei.

Per avere un effetto di riempimento si usa un'altra tecnica chiamata 3D 4D o megavolume.

 

Durata:

La durata delle extension varia dalle 3 alle 4 settimane
La durata viene determinata  dal ciclo di vita delle proprie ciglia, le ciglia applicate rimangono fino a quando non cade il vero ciglio a cui è stata attaccata l' extension. 

La perdita delle extension per cui è molto graduale, è difficile che si creino dei buchi. Dopo la prima applicazione di solito si effettua un ritocco tra la terza e la quarta settimana. In questa seduta di ritocco si riempiono semplicemente i punti dove le ciglia naturali (con estensione attaccata) sono cadute naturalmente. Così l'effetto dell'extension viene mantenuto come l originale.

Vantaggi delle extension ciglia:

Il risultato della tecnica one to one  è talmente bello ma contemporaneamente naturale che, vedendolo su un'altra donna, si potrebbe semplicemente pensare che abbia delle ciglia lunghissime e accentuate  dal  mascara, non si nota che è un extension, ma una visto l'effetto su di se, sarà quasi impossibile farne a meno. Il vantaggio dell'extension è che poi non occorre più truccarsi. Molto utile soprattutto in estate perché si evitano le solite sbavature di mascara e matite al mare.  Comodoi anche per  ha poco tempo  per truccarsi ma vuole comunque uscire di casa bella e con lo sguardo intenso.